Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York-Londra socialiste
New York-Londra socialiste

Attualità Mercoledì 04 Marzo 2015 ore 12:25

Terremoto, paura anche nell'aretino

Due scosse di magnitudo 3.3 e 3.7 con epicentro a S. Casciano Val di Pesa sono state percepite nella provincia di Firenze e fino ad Arezzo e Siena



PROVINCIA DI AREZZO — Scosse avvertite anche ad Arezzo ma anche qui non si registrano danni a cose o persone. 

Numerose sono state le telefonate ai vigili del fuoco che non sono però dovuti intervenire. Le chiamate erano di cittadini che chiedevano informazioni per essere tranquillizzate. 

Una notte insonne anche nell'aretino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paziente ha imbracciato un estintore minacciando i sanitari e i militari dell'Arma intervenuti per riportare la calma. Uno di loro è rimasto ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca