Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Sport lunedì 10 luglio 2023 ore 10:38

Testini lascia la panchina dell'Arezzo femminile

Due anni e mezzo indimenticabili, a partire dalla strepitosa stagione 2021/2022 al termine della quale Mister Testini e le ragazze “Imbattibili”



AREZZO — Emiliano Testini lascia la panchina dell'Arezzo calcio femminile del Presidente Anselmi dopo i successi ottenuti sulla panchina delle citte amaranto con la promozione in serie B e la salvezza dell'ultima stagione.

Dopo due anni e mezzo ricchi di vittorie e soddisfazioni, le strade di Emiliano Testini e dell’ACF Arezzo si separano.

Due anni e mezzo indimenticabili, a partire dalla strepitosa stagione 2021/2022 al termine della quale Mister Testini e le ragazze “Imbattibili” sono riusciti a vincere il campionato di Serie C senza mai perdere una partita. E anche la scorsa stagione in Serie B è stata la stagione della permanenza nella seconda serie nazionale arrivata grazie ad un finale di stagione in crescendo.

L’ACF Arezzo intende sinceramente ringraziare Mister Testini per il prezioso lavoro svolto in questi due anni e mezzo alla guida della Prima Squadra e per l’impegno e la professionalità dimostrati. Contestualmente l’ACF Arezzo augura a Mister Testini le migliori fortune personali e professionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno