Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Venerdì 13 Aprile 2018 ore 10:25

Muore a 17 anni sbalzato dallo scooter

Tragico incidente ad Arezzo. Inutili i tentativi di salvare il ragazzo di 17 anni finito sull'asfalto dopo essersi scontrato con un'auto



AREZZO — Un giovane di 17 anni che era in sella al suo scooter si è scontrato con un'auto ed è morto per le gravi ferite riportate. È accaduto ad Arezzo a ridosso del centro cittadino. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. I sanitari, vista la gravità della situazione, hanno allertato l'elisoccorso Pegaso ma ogni tentativo di salvare il 17enne è stato inutile. I rilievi sono affidati alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi dei dati restituisce la fotografia di una manifestazione ormai matura. La città tra le principali mete italiane per il turismo invernale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità