Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Cronaca Mercoledì 24 Aprile 2019 ore 09:16

Lasciato agonizzante davanti all'ospedale

Un uomo di 28 anni ferito da alcune coltellate è stato lasciato davanti al pronto soccorso dell'ospedale. Trasferito al policlinico Le Scotte



AREZZO — E' stato accoltellato e lasciato agonizzante davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo. L'uomo, un tunisino di 28 anni, è stato soccorso dai medici del nosocomio. Gli investigatori stanno indagando nel mondo dello spaccio per capire se, all'origine dell'accoltellamento, ci sia uno sgarbo o un regolamento di conti. 

A causa della gravità delle ferite è stato trasferito al Policlinico le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con auto infermieristica e ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca