West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca sabato 02 settembre 2023 ore 20:20
Cinque fendenti tra la folla e lo accoltella in piazza
Per le ferite da arma bianca alla schiena il giovane è stato soccorso nella notte dal personale di 118 e trasferito in ospedale. Indaga la polizia
AREZZO — Indaga la polizia sull'accoltellamento avvenuto nella notte ad Arezzo, con un giovane ferito colpito alla schiena con un fendente da arma bianca.
L'allarme al 118 è scattato poco prima delle due da piazza San Giusto. L'uomo, 25 anni, è stato raggiunto per i soccorsi dai mezzi dell'emergenza urgenza della Asl sud est e portato all'ospedale cittadino di San Donato in codice 2.
La centrale operativa di 118 ha inviato sul posto l'automedica di Arezzo e l'ambulanza della Croce Rossa. Presente la polizia, che segue come pista privilegiata quella del regolamento di conti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI