Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 17 agosto 2018 ore 17:21

All'improvviso l'albero piomba sul condominio

Il balcone di un palazzo è stato distrutto dal crollo di una grossa pianta. Paura e danni anche ad altri piani dell'edificio



AREZZO — Paura in palazzo di via Tiziano ad Arezzo dove un grosso albero è crollato danneggiando seriamente un balcone al primo piano, praticamente abbattuto e causando problemi anche a un terrazzo del terzo piano. 

Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi e sei uomini che hanno provveduto a tagliare la pianta facendola in pezzi e mettendo così la zona in sicurezza.

Nel crollo della piante nessuno si è fatto male. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità