Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni presenta la manovra 2026 poi si alza e se ne va: «Siamo fuori tempo massimo»
Meloni presenta la manovra 2026 poi si alza e se ne va: «Siamo fuori tempo massimo»

Attualità domenica 14 agosto 2016 ore 17:28

Animali bloccati nel furgone tamponato

Catena di solidarietà per salvare i cani e i gatti rimasti a bordo dopo il tamponamento in A1. Erano diretti a Merano per essere adottati



AREZZO — Nel tamponamento non ci sono stati feriti ma i 15 cani e i 6 gatti che si trovavano a bordo del furgone coinvolto nel tamponamento in A1 ad Arezzo hanno rischiato di patire per il caldo nell'attesa di ripartire. 

Un'arte sa che si è subito annunciata lunga per le condizioni del furgone che è apparso subito troppo compromesso dall'incidente per poter riprendere il viaggio. 

È a quel punto che tutti i passeggeri a quattro zampe sono stati presi dall'Enpa di Arezzo per essere trasferiti nel canile e qui curati e rifocillati. 

Il loro viaggio era iniziato a Valmontone e si sarebbe dovuto concludere a Merano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​La Polizia impegnata nel settore della prevenzione e controllo del territorio. Emessi provvedimenti nei confronti di soggetti socialmente pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport