Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Todde: «Orgogliosa e felice, rotto tetto di cristallo. Io prima donna Presidente della Sardegna»

Cronaca giovedì 27 luglio 2023 ore 12:40

Bambino si allontana da casa e svanisce nel nulla

ricerca dispersi
Foto d'archivio

La prefettura aretina ha diramato un bollettino di ricerca e attivato il piano di coordinamento per le persone scomparse. Ritrovato dopo quasi 24 ore



AREZZO — A 12 anni ha fatto perdere le proprie tracce per quasi 24 ore: allontanatosi da casa ieri pomeriggio alle 15, di lui non c'erano più notizie. Dopo ore di ricerche a tappeto la buona notizia: il bimbo è stato ritrovato nel centro di Arezzo dalla polizia. Avrebbe trascorso la serata e la notte con alcuni amichetti ignari del suo allontanamento. Portato in questura, è stato riaffidato ai suoi genitori.

La prefettura aretina proprio stamani aveva diramato un bollettino di ricerca. Fin da subito era stato attivato il piano di coordinamento dedicato alla ricerca di persone scomparse. Secondo quanto risultava, il bimbo era arrivato nel pomeriggio di ieri alla stazione di Arezzo. E' proprio intorno al centro cittadino che si sono concentrate le ricerche di tutte le forze in campo, al momento senza esito.

Alle ricerche, coordinate dalla questura di Arezzo, hanno preso parte vigili del fuoco, carabinieri, guardia di finanza, emergenza sanitaria 118, servizio protezione civile della Provincia, polizia provinciale, Comune di Arezzo, polizia municipale di Arezzo e personale del Soccorso alpino speleologico toscano. Nella tarda mattinata di oggi 27 Luglio è arrivato il sospiro di sollievo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno