Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:AREZZO16°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ponte di Dresda precipita nel fiume
Il ponte di Dresda precipita nel fiume

Cronaca lunedì 11 luglio 2022 ore 18:00

Auto imbottita di droga sulla rotta dell'Emilia

Gli agenti e la droga recuperata
Gli agenti e la droga recuperata

La Polstrada ha intercettato il trafficante in autostrada. Nella sua vettura e a casa nel Bolognese nascondeva 10 chili di stupefacenti



AREZZO — Circolava in autostrada con 10 chili di droga nascosti in macchina e sorvegliati da un cane, un grosso meticcio simil pitbull. A intercettare il trafficante, un 48enne residente nel Bolognese, è stata la polizia di Stato di Arezzo con la Polstrada di Bettifolle. Hashish e cocaina gli stupefacenti rinvenuti.

Una volta fermata per il controllo la Volkswagen Sharan, sono emersi i piccoli precedenti di polizia dell'uomo che non sapeva spiegare i motivi di quel suo viaggio. E' bastato un approfondimento nell'ispezione per trovare, tra i sedili anteriori e posteriori e sorvegliato dallo splendido cane, un borsone con due panetti di cellophane pieni di hashish e, sotto il sedile lato guida, un panetto di cocaina.

Sequestrato il tutto, è scattata la perquisizione anche nell’abitazione dell’uomo, dove i poliziotti della Stradale felsinea hanno trovato altri 2 chili di droga tra hashish e marijuana. Il 48enne è stato arrestato e condotto nel carcere di San Benedetto.

Il cane, che si è fatto tranquillamente avvicinare dai poliziotti, dopo un ultimo commovente saluto al proprietario in arresto è stato affidato alle cure amorevoli dell’associazione Amici di Argo che lo hanno accolto.

Il cane affidato ai volontari

Il cane affidato ai volontari

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno