Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È finito il “modello Dubai”?
È finito il “modello Dubai”?

Cronaca Mercoledì 08 Marzo 2017 ore 17:39

Cade nel bosco, i soccorritori arrivano dal cielo

E' stato individuato e recuperato dai vigili del fuoco un uomo rimasto ferito in mezzo alla boscaglia in località San Fabiano



AREZZO — L'allarme è scattato a metà pomeriggio. Una squadra dei pompieri di Arezzo, supportati dal personale specializzato negli interventi speleo, alpini e fluviali, ha raggiunto a bordo di un elicottero Drago 53 il punto in cui l'uomo era stato individuato. Poi i soccorritori si sono calati dall'alto con l'ausilio di un verricello, ha raggiunto il ferito e, dopo averlo messo in sicurezza, l'ha trasportato attraverso il bosco fino al luogo d'incontro concordato con il personale del 118.

Sul posto è intervenuto anche un elicottero del 118.

In corso di accertamento le condizioni del ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità