Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 maggio 2019 ore 18:35

Cercasi "Chi l'ha visto?", in tv c'è la partita

Rabbia dei telespettatori toscani che ieri sera su Rai3, al posto della trasmissione di Federica Sciarelli, hanno trovato la partita Arezzo-Pisa



FIRENZE — Un'onda anomala di commenti dei telespettatori toscani ha travolto ieri sera il profilo Facebook della trasmissione "Chi l'ha visto?", di norma in onda il mercoledì sera su Rai3. La ragione? Al posto della puntata attesa sulla rete è andata in onda la partita di calcio tra Arezzo e Pisa. 

Sulla pagina social della trasmissione è comparso quindi un messaggio di spiegazione: "Avviso ai telespettatori della Toscana: questa sera per seguire la trasmissione bisogna sintonizzarsi sul canale 503. Per disposizione del Prefetto della provincia di Arezzo sul canale 3 va in onda la partita di calcio s.s. Arezzo - Pisa". La richiesta di trasmettere la partita in diretta sulla rete Rai regionale era arrivata dalla prefettura per ragioni di ordine pubblico vista la grande quantità di tifosi attesi. 

Inevitabile l'ironia dei telespettatori che, sotto all'avviso, hanno lasciato i loro commenti: "Dopo tanti anni dobbiamo cercare noi Chi l'ha visto", oppure "Chi l'ha visto Chi l'ha visto?". Qualcun altro, invece, ha esplicitamente protestato per la scelta di mandare in onda la partita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno