Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga d'acqua travolge un intero villaggio a Sumatra, in Indonesia
Valanga d'acqua travolge un intero villaggio a Sumatra, in Indonesia

Cronaca mercoledì 13 aprile 2016 ore 12:57

Banca Etruria, il gup rinvia di nuovo

L'udienza preliminare è stata aggiornata al 4 maggio per il deposito di più di 130 richieste di costituzione di parte civile



AREZZO — Nel processo in questione sono imputati l'ex presidente di Banca Etruria Giuseppe Fornasari, l'ex dg Luca Bronchi e il dirigente Davide Canestri, accusati di ostacolo alla vigilanza.

Il 10 marzo scorso, in apertura dell'udienza preliminare, furono depositate 74 richieste di costituzione di parte civile. Nei giorni scorsi se ne sono aggiunte più di 130.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate quattro persone dalla Polizia Stradale. Fermati in A1 nel bagagliaio abbigliamento e accessori. Marchi di lusso per un valore di 11.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Sport