Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Sabato 10 Giugno 2023 ore 13:39

Disabile bloccata in strada nel cuore della notte

Una donna ha chiesto aiuto dopo essere rimasta ferma in strada e senza farmaci, è stata soccorsa dai volontari della Croce Bianca di Arezzo



AREZZO — Un passaggio provvidenziale da parte dei "Nottambuli", così si è conclusa una chiamata di aiuto lanciata da una donna nel cuore della notte. La storia arriva da Arezzo.

Erano da poco passate le 1 di notte quando una donna su una sedia a rotelle a causa di una grave disabilità ha chiesto aiuto per tornare a casa dove aveva dei farmaci da prendere con urgenza.

Un equipaggio dei “Nottambuli” della Croce Bianca di Arezzo ha raccolto la richiesta di aiuto e chi doveva smontare di turno si è attrezzato per rimanere in servizio.

A quanto si apprende dalla Croce Bianca una parte dell’equipaggio si è distaccato dall’ambulanza di emergenza, che comunque era rimasta operativa e coperta con altri due operatori, ed ha preso un furgone dell'associazione per offrire un passaggio alla signora.

L'equipaggio intervenuto

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
EsotiKa Pet Show, in programma il 7 e 8 febbraio. Vannetti: 14mila metri quadrati di padiglioni per una grande kermesse internazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità