Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tremila persone per ascoltare Barbero e Cazzullo su San Francesco, «Meglio di una finale di calcio»
Tremila persone per ascoltare Barbero e Cazzullo su San Francesco, «Meglio di una finale di calcio»

Cronaca Mercoledì 23 Ottobre 2019 ore 14:18

Esplosione in un'azienda orafa, tutti in strada

foto di repertorio

L'incidente si è verificato intorno alle 10.30 e ha provocato il ferimento di un operaio. Danni all'edificio e a quelli vicini



AREZZO — Intorno alle 10.30 del mattino un boato ha scosso l'area industriale di San Zeno: all'interno di un'azienda orafa si è verificata un'esplosione, per cause ancora da accertare.

L'incidente ha procurato lievi ferite a un operaio che, dopo le prime cure dei sanitari del 118, ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sul posto anche i pompieri, le forze dell'ordine e gli addetti alla sicurezza nei luoghi di lavoro dell'Azienda sanitaria locale.

Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella serata di ieri è stato tratto in arresto un uomo resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca