Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Cronaca Domenica 03 Settembre 2017 ore 20:13

Estratto dalle lamiere dopo lo scontro a tre

Un'auto si è ribaltata su un fianco in seguito a un violento incidente con altre due macchine. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze



AREZZO — L'incidente è avvenuto in zona San Marco ad Arezzo. Uno scontro violentissimo che ha costretto i soccorritori a estrarre dalle lamiere di una delle auto uno dei conducenti. 

Sul posto oltre alle ambulanze anche l'automedica. 

La polizia municipale si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prende il via la prima edizione del Festival dell’Autoproduzione, Illustrazione e Zine, mentre sabato 4 e domenica 5 aprile torna la Fiera Antiquaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità