Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Biancaneve
Nostalgia di Biancaneve

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 11:16

Famiglia intossicata dal monossido

I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere una famiglia, padre, mamma e figlia, intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio



AREZZO — Notte fredda e il caminetto di casa era acceso, ma la canna fumaria potrebbe essere stata ostruita da un nido. Così le esalazioni di monossido di carbonio hanno intossicato una famiglia di Arezzo, babbo, mamma e figlia, che è stata soccorsa dai vigili del fuoco di Arezzo. Sul posto anche le ambulanze del pronto soccorso che hanno trasportato le tre persone in ospedale per degli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un volo dell’Aeronautica Militare in Macedonia per evacuare quattro persone ferite nell’incendio di una discoteca a Kocani e trasferirle in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità