Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Venerdì 30 Dicembre 2016 ore 11:16

Famiglia intossicata dal monossido

I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere una famiglia, padre, mamma e figlia, intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio



AREZZO — Notte fredda e il caminetto di casa era acceso, ma la canna fumaria potrebbe essere stata ostruita da un nido. Così le esalazioni di monossido di carbonio hanno intossicato una famiglia di Arezzo, babbo, mamma e figlia, che è stata soccorsa dai vigili del fuoco di Arezzo. Sul posto anche le ambulanze del pronto soccorso che hanno trasportato le tre persone in ospedale per degli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sabato 7 febbraio torna la Cerimonia di Premiazione dei Giostratori. Saranno mostrati i tabelloni con tutti i punteggi delle Giostre 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Giostra Saracino

Sport