Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca sabato 30 settembre 2023 ore 18:30

L'incendio divampa e sprigiona un'alta colonna di fumo

L'incendio in veduta aerea
L'incendio in veduta aerea

Il rogo è scoppiato fra materiali stoccati all'esterno di un'attività commerciale e si è poi propagato a un furgone parcheggiato nei pressi



AREZZO — L'incendio divampato fra i materiali di stoccaggio fuori da un'attività commerciale ha finito poi per aggredire anche un furgone parcheggiato lì nei pressi, liberando un'alta colonna di fumo nero: è successo nel primo pomeriggio ad Arezzo, in viale Santa Margherita.

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 14 per il rogo che interessava materiale di stoccaggio, per lo più legno e plastica, coinvolgendo poi il furgone. Sei i pompieri impegnati con tre mezzi a supporto.

L'intervento ha scongiurato il propagarsi delle fiamme all'attività commerciale. Sul posto sono confluiti anche i carabinieri e personale e mezzi di 118, anche se nessuna persona alla fine è risultata coinvolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno