Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Cronaca domenica 05 agosto 2018 ore 15:11

Domenica di fuoco, brucia un ettaro di bosco

I vigili del fuoco con cinque mezzi e undici pompieri sono intervenuti in località Panchera per spegnere un incendio. Sul posto anche il Soup



AREZZO — I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti in località La Panchera ad Arezzo per un incendio del bosco. 

Sul posto sono intervenute due squadre con cinque mezzi e undici uomini.

A quanto si apprende l’incendio ha interessato circa novemila metri quadrati di bosco. Sul posto anche i volontari e un elicottero gestiti dalla Soup della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Rotary Club Arezzo ha offerto e servito la tradizionale cena ai frequentatori della Caritas diocesana di San Domenico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità