Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Cronaca Lunedì 28 Dicembre 2015 ore 10:01

Tir distrugge una tubatura del gas

Per precauzione la strada interessata dall'incidente, la statale 71, ma anche l'adiacente strada provinciale sono state chiuse. Evacuata una famiglia



AREZZO — L'incidente è avvenuto in località Borgo Giovi nell'aretino. Per precauzione la strada interessata dall'incidente, la statale 71, ma anche l'adiacente strada provinciale sono state chiuse al traffico e due persone sono state evacuate da un appartamento. Lo rendono noto i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto. La tubatura è stata urtata da un mezzo pesante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno