Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca venerdì 18 ottobre 2019 ore 08:06

Sbalzato dalla moto dopo lo schianto

Violento scontro tra un’auto e una motocicletta alle porte di Arezzo. Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura della strada



AREZZO — Grave incidente alle prime luci del giorno sulla SP 73 tra San Zeno e Pieve al Toppo, a poca distanza da Arezzo.

Una moto e un’auto si sono violentemente scontrate. Il motociclista è stato sbalzato sul ciglio della strada dove i vigili del fuoco lo hanno liberato è affidato al 118.

Sul posto anche la polizia municipale e stradale. La strada è stata chiusa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno