Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:16 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri

Cronaca Mercoledì 29 Agosto 2018 ore 15:21

Terribile frontale tra un'auto e un tir

Gravi due coniugi estratti dalle lamiere della loro auto dopo l'impatto con un camion alle porte della città sulla statale 73



AREZZO — L'incidente è avvenuto sulla strada statale 73 al chilometro 141. Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno prima di tutto soccorso le persone che si trovavano nell'auto, due coniugi che nello scontro sono rimasti gravemente feriti. 

Entrambi sono stati affidati ai soccorritori del 118. 

Al vaglio la dinamica dell'incidente, molto violento. Di questo si occupano gli agenti della polizia municipale arrivati sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani dà il via all’illuminazione simbolica della storica opera idraulica della Valdichiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità