Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Centinaia di turisti e milanesi affascinati dalle magnolie del giardino Renata Tebaldi
Centinaia di turisti e milanesi affascinati dalle magnolie del giardino Renata Tebaldi

Cronaca domenica 08 aprile 2018 ore 20:16

Infreddolito e impaurito sul Monte Lignano

Una persona in stato di choc è stata salvata dai vigili del fuoco con l’elicottero Drago e portata all’ospedale San Donato



AREZZO — Su richiesta dei Carabinieri l'elicottero dei vigili fuoco di Arezzo è intervenuto per un soccorso a persona in località Monte Lignano.

La persona era in stato di choc, impaurita e infreddolita ed è stata individuata dall’elicottero Drago che ha calato i pompieri SAF, che hanno raggiunto la persona e l’hanno soccorsa. Successivamente, con l'autorizzazione della sala operativa del 118, la persona è stata poi caricata a bordo del Drago e trasportata all'ospedale San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità