Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti

Cronaca Martedì 23 Maggio 2017 ore 16:22

La pirata della strada guidava ubriaca

Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito la donna che ieri sera ha investito un ciclista e poi è scappata



AREZZO — La pirata è stata arrestata dalla polizia stradale grazie ad alcuni testimoni che hanno descritto l'auto con cui aveva investito un ragazzo in bicicletta in località Le Strosce.

La donna ha 59 anni e quando gli agenti si sono presentati alla porta di casa sua non ha potuto far altro che ammettere di aver perso il controllo dell'auto e di aver investito il ciclista, appena 21enne.

A quel punto i poliziotti l'hanno sottoposta al test dell'etilometro e la signora è risultata con un tasso di alcol nel sangue quattro volte superiore al limite fissato per la guida. La donna è stata così denunciata per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso, con ritiro della patente e sequestro dell'auto.

Il giovane investito ha riportato vari traumi e contusioni ma nel corso della giornata di oggi è stato dimesso dall'ospedale di Careggi in cui era stato ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Attivato il servizio di Medicina Complementare Pediatrica. Il servizio è dedicato ai bambini fra 0 e 3 anni di età a supporto di specifici disturbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità