QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 18°19° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 25 agosto 2019

Politica venerdì 02 agosto 2019 ore 15:20

L'assessora lascia Forza Italia e va con Toti

Lucia Tanti

L'assessora comunale Lucia Tanti, eletta nelle fila degli azzurri, ha annunciato che passerà nel nuovo partito fondato dal governatore della Liguria



AREZZO — Il nuovo partito politico che fa capo al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha già un esponente nelle amministrazioni comunali toscane. Si tratta di Lucia Tanti, assessore comunale nella giunta di centrodestra del sindaco Alessandro Ghinelli.

"Non posso negare che ero certa che finisse così - ha dichiarato Tanti - Forza Italia rinuncia al cambiamento necessario e mortifica ogni possibilità di futuro. Non ci sono più le condizioni per andare avanti. La scissione è inevitabile e credo proprio che Giovanni Toti vada sostenuto nella sua scelta di coraggio. Oggi finisce una storia gloriosa e per me ne inizia una nuova".

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Bernandro Mennini ha annunciato la convocazione di un'assemblea per la fine di agosto "per ripartire". "Il popolo di Forza Italia nell'aretino c'è ed è compatto" ha dichiarato Mennini - Chiameremo a raccolta eletti ed iscritti, ci saranno i deputati D'Ettore e Mugnai. C'è un popolo che va ascolstato e lo faremo".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca