Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 16:40

Legata per il collo e uccisa, caccia all'assassino

La donna è stata trovata assassinata nel suo letto legata al letto per il collo e con una ferita alla testa. Indagini nel mondo della prostituzione



AREZZO — Maria Aparecida Venacio de Sousa, 60 anni brasiliana, è stata assassinata nella sua camera da letto e ritrovata legata al letto per il collo con un laccio e con una ferita sulla testa. A lanciare l'allarme il marito, che si trovava a Grosseto, perché lei non rispondeva alle sue chiamate. 

Stamani c'è stato un nuovo sopralluogo della polizia nella casa dell'omicidio, per cercare impronte e indizi. Secondo fonti la donna si prostituiva e le indagini si stanno dirigendo sul mondo della prostituzione.

Restano ancora ignote le cause della morte, che potrebbero essere da attribuire o ad asfissia, visto che la donna è stata ritrovata legata per il collo con un laccio, o per il trauma riscontrato alla testa. Per stabilire la causa è stata disposta l'autopsia. Adesso la polizia sta dando la caccia all'assassino, che è uscito dalla casa della donna chiudendosi la porta alle spalle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno