Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO-2°8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lamantini in cerca di caldo in Florida, si avvicinano alle centrali elettriche
Lamantini in cerca di caldo in Florida, si avvicinano alle centrali elettriche

Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 16:40

Legata per il collo e uccisa, caccia all'assassino

La donna è stata trovata assassinata nel suo letto legata al letto per il collo e con una ferita alla testa. Indagini nel mondo della prostituzione



AREZZO — Maria Aparecida Venacio de Sousa, 60 anni brasiliana, è stata assassinata nella sua camera da letto e ritrovata legata al letto per il collo con un laccio e con una ferita sulla testa. A lanciare l'allarme il marito, che si trovava a Grosseto, perché lei non rispondeva alle sue chiamate. 

Stamani c'è stato un nuovo sopralluogo della polizia nella casa dell'omicidio, per cercare impronte e indizi. Secondo fonti la donna si prostituiva e le indagini si stanno dirigendo sul mondo della prostituzione.

Restano ancora ignote le cause della morte, che potrebbero essere da attribuire o ad asfissia, visto che la donna è stata ritrovata legata per il collo con un laccio, o per il trauma riscontrato alla testa. Per stabilire la causa è stata disposta l'autopsia. Adesso la polizia sta dando la caccia all'assassino, che è uscito dalla casa della donna chiudendosi la porta alle spalle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la prima volta in scena dopo il debutto al Teatro Biondo di Palermo la nuova produzione che porta sul palcoscenico il capolavoro di Lev Tolstoj
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cronaca

Cronaca