Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 19:20

Ragazzino in coma per aver bevuto troppo alcol

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale



AREZZO — E' finito in coma etilico dopo aver bevuto troppo alcol e lo hanno trovato accasciato su una panchina privo di sensi: protagonista un minorenne, soccorso la notte scorsa in via del Balilla ad Arezzo.

Il ragazzino è stato ritrovato intorno alle 23,20. Immediati i soccorsi da parte del personale di 118, che ha intubato il minore per poi trasferirlo d'urgenza all'ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto sono accorsi i carabinieri, mentre per l'emergenza urgenza sono intervenuti l'automedica di Arezzo e l'ambulanza della Croce Rossa sempre di Arezzo. In un primo momento la Asl Sud Est aveva attribuito lo stato del giovane all'assunzione di alcol e droghe. Poi, nel primo pomeriggio, ha reso noto che il ragazzino non è risultato positivo a sostanze d'abuso. Nessuna assunzione di stupefacenti, quindi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno