Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca lunedì 14 ottobre 2019 ore 12:40

Minorenne minacciato con un bastone e rapinato

Il giovane è stato aggredito in strada da un uomo che lo ha derubato di soldi e cellulare. Il rapinatore è stato rintracciato e arrestato



AREZZO — La vittima della rapina è un ragazzo di 17 anni originario del Bangladesh che, mentre stava percorrendo viale Cittadini, è stato avvicinato dal rapinatore che, dopo averlo aggredito, gli ha strappato dai pantaloni il telefonino cellulare e si è fatto consegnare anche i soldi all’interno del portafogli. A seguito di un tentativo di reazione, l’aggressore ha anche minacciato il minore con un bastone.

Il ragazzo rapinato, spaventato, ha chiamato immediatamente i Carabinieri, che, celermente intervenuti, hanno effettuato le ricerche in zona e sono riusciti ad individuare ed identificare l’aggressore all’interno del vicino Parco Pionta. Successivamente sottoposto a perquisizione personale, il rapinatore è stato trovato in possesso della refurtiva.

L’uomo, un 22enne del Gambia, è stato arrestato e condotto in carcere ad Arezzo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno