Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 24 settembre 2018 ore 15:14

Morti Archivio di Stato, le date dei funerali

E' stato deciso che le cerimonie funebri di Bagni e Bruni si terranno in giorni diversi. Prevista manifestazione di protesta dei sindacati



AREZZO — L'ultimo saluto a Piero Bruni è in programma martedì alle 15,30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo in zona Marchionna.

La cerimonia funebre per Filippo Bagni è invece in programma mercoledì alle 10,30 nella cattedrale. I due dipendenti dell'Archivio di stato di Arezzo sono deceduti il 20 settembre, a causa di una fuga di gas argon.

I due funerali sono in giorni diversi per permettere a colleghi e amici di partecipare a entrambe le funzioni.

Sempre mercoledì, ma alle 16, è invece previsto lo sciopero dei sindacati. Il presidio è fissato davanti all'Archivio di stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità