Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Sabato 09 Marzo 2019 ore 14:35

Multa da 15mila euro al circo e attività sospesa

I provvedimenti sono scattati solo una serie di controlli messi in atto dai carabinieri con la Asl e l'Ispettorato del lavoro



AREZZO — Attività sospesa e supermulta da 15mila euro per una società che gestisce il circo attualmente in sosta in città. 

Durante un controllo congiunto a cui hanno partecipato i Carabinieri, gli addetti dell'Ispettorato del Lavoro e quelli dell'Asl, sono state accertate numerose violazioni alle norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, come estintori non revisionati e carenze nella formazione dei lavoratori in materia di sicurezza. Inoltre alcuni lavoratori sono risultati a nero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lavoro multidisciplinare condotto su oltre 600 pazienti dimostra come un semplice esame del sangue possa aiutare a individuare precocemente le infezioni più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca