Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:24 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scene più famose della stella della commedia sexy degli anni '70, Nadia Cassini
Le scene più famose della stella della commedia sexy degli anni '70, Nadia Cassini

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 10:31

Malore fatale mentre nuota in piscina

ambulanza e automedica
Foto d'archivio

Tragedia in un impianto sportivo aretino dove ha perso la vita un uomo di 49 anni. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano



AREZZO — E' morto a 49 anni per un malore accusato mentre si trovava in piscina, in un impianto sportivo a Pantano da dove l'allarme è partito nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18,50. 

L'uomo frequentava l'impianto come nuotatore libero e per lui i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Sul posto sono accorsi i carabinieri di Arezzo e, per i soccorsi sanitari, l'auto medica di Arezzo e le ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia sempre di Arezzo. In corso gli accertamenti per stabilire l'esatta natura delle cause della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità