Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 01 Gennaio 2016 ore 18:50

Quarantamila cittadini in debito

Per Asl 8 sono quelli che tra il 2013 e il 2014 hanno fatto due tipi di infrazioni. Le somme perse vengono stimate in circa un milione e 700mila euro



AREZZO — Una parte dei quarantamila ha prenotato una visita ambulatoriale e non si è presentato senza avere comunicato la disdetta obbligatoria almeno 48 ore prima. In questo modo sono andate in fumo, secondo Asl 8, ventimila ore di attività per il personale sanitario con un ulteriore allungamento delle liste di attesa. Queste perdite sono stimate in circa un milione e centomila euro, altre seicentomila euro riguardano invece i ticket che non sono stati pagati nel giorno della prestazione fissata e non effettuata.

Asl 8 fa sapere che una volta recuperati questi crediti procederà a regolarizzare quelli del biennio precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca