Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:48 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Martedì 24 Ottobre 2017 ore 17:45

Rito abbreviato per il ragazzo che uccise il padre

Lo ha deciso il giudice per le udienze preliminari condizionando l'esito del processo a una perizia sulle condizioni psichiatriche del diciottenne



AREZZO — Sarà giudicato con rito abbreviato condizionato da perizia psichiatrica Giacomo Ciriello, il ragazzo di 18 anni che la notte del 26 febbraio scorso uccise con un colpo di fucile al volto. Dopo il delitto, dopo aver trascorso alcuni giorni in carcere, il giovane fu trasferito in una casa famiglia di Prato dove si trova ancora oggi e dove attenderà il processo.

L'udienza è stata aggiornata al 5 dicembre. In quella data il giudice conferirà un incarico a un consulente esterno perchè valuti le condizioni di salute del diciottenne, come peraltro chiesto dall'avvocato difensore dell'imputato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“il rispetto delle prescrizioni di legge e il corretto esercizio dei controlli rappresentano un pilastro per la sicurezza collettiva, e impone una responsabilità condivisa”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità