Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»

Cronaca Domenica 20 Agosto 2023 ore 11:35

Ferito dopo lo schianto in moto sulla Provinciale

Incidente in moto - foto di archivio

L'uomo è rimasto coinvolto in un incidente in sella alla sua due ruote. Soccorso dal 118 poi è stato trasferito in ospedale



AREZZO — Un uomo di 73 anni è rimasto ferito in seguito ad un incidente in sella alla sua motocicletta. L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, lungo la strada provinciale 21 ad Arezzo.

Il centauro è stato soccorso dai sanitari dell'emergenza urgenza e trasferito in ospedale in codice giallo.

Sul posto l'ambulanza della Misericordia e l'automedica di Arezzo. I rilievi sono stati svolti dalla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Arezzo vince il campionato. Esplosione di gioia al comunale. Tavernelli, Arena e Pattarello gli autori della vittoria storica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità