Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 15:29

Scontro tra moto, autostrada A1 nel caos

E' rimasto chiuso per due ore il tratto dell'autostrada A1 tra i caselli di Valdichiana e Monte San Savino. Disagi e coda di 5 chilometri



MONTE SAN SAVINO — Ci son volute due ore per riaprire il tratto autostradale della A1 dove intorno alle 12.30 si è verificato un incidente tra due motociclette. E' stato infatti riaperto alle 14.30. Il tratto interessato dalla chiusura è stato quello tra i caselli di Valdichiana e Monte San Savino. 

A renderlo noto Autostrade per l'Italia spiegando che al momento "si circola su 2 corsie e si registrano 3 chilometri di coda, in progressivo smaltimento, in direzione di Firenze. Ci sono invece 5 chilometri di coda in diminuzione in corrispondenza dell'ex uscita obbligatoria a Valdichiana".

per quanto riguarda i feriti sono stati trasportati in ospedale ma le ferite riportate dai due centauri sarebbero comunque lievi. Sul posto
sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polstrada e il personale della direzione Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno