Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO20°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele occupa un centro Unrwa e Ben Gvir festeggia sui social: «Davano supporto ai terroristi»
Israele occupa un centro Unrwa e Ben Gvir festeggia sui social: «Davano supporto ai terroristi»

Cronaca Giovedì 25 Ottobre 2018 ore 17:27

Studentessa in coma etilico a mezzogiorno

A notare la quindicenne, vicino alle scale mobili nel centro storico, è stato un passante che ha poi chiamato il 118. La ragazza vive in Casentino



AREZZO — La quindicenne è stata notata da un passante vicino alle scale mobili nel centro storico di Arezzo. La giovane, residente in Casentino, è stata portata dal 118 all'ospedale di Arezzo.

Sul posto è intervenuta anche la municipale per fare luce sull'episodio, cioè capire da quando la ragazza si trovasse in quelle condizioni e come avesse fatto, a mezzogiorno, ad aver bevuto così tanto alcol.

Da verificare quale sia il locale o l'attività che, violando l'ordinanza, abbia fornito da bere alla giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biglietti polverizzati in poche ore. Arriva il Palermo. La commissione di vigilanza potrebbe dare l'ok per 1.050 posti in più nella curva Minghelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Sport