Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 06 agosto 2017 ore 22:34

Tenta di violentare una ragazzina al parco

Un uomo è stato fermato dai carabinieri per il reato di violenza sessuale e lesioni. E' accusato di aver aggredito una ragazza di 16 anni



AREZZO — Una serata al parco si è trasformata in una serata da dimenticare per una ragazza di 16 anni.

La giovane era insieme ad un coetaneo in un parchetto di Arezzo, ed è stata aggredita da un uomo di origini ghanesi di 35 anni. 

Come hanno riferito i carabinieri, l'uomo con in pugno un coltello, ha costretto la giovane a denudarsi tentando poi un approccio sessuale, ma fortunatamente i due sedicenni sono riusciti a fuggire.

Il ghanese, che è ospite di una struttura della Caritas, è sospettato di essere l'autore di altre due aggressioni analoghe, sempre a coppie di ragazzini di 15-16 anni, avvenute nel parco ad Arezzo. L'aggressore è in stato di fermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità