Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla il ponte sul fiume Trigno, tra Abruzzo e Molise
Crolla il ponte sul fiume Trigno, tra Abruzzo e Molise

Cronaca Domenica 18 Novembre 2018 ore 17:05

Terremoto, scossa avvertita anche in Toscana

E' stata avvertita distintamente anche nell'aretino la scossa che ha colpito il riminese. Molte le telefonate ai vigili del fuoco



AREZZO — La scossa di terremoto di magnitudo 4.2 che si è registrata nel riminese con epicentro a Sant'Arcangelo di Romagna è stata avvertita anche nella vicina Toscana, in particolare nell'aretino.

Nel capoluogo, ma anche in Valtiberina e in Casentino, sono state molte le persone che hanno telefonato ai centralini dei vigili del fuoco.

Non c'è stato però particolare allarmismo e non si registrano danni a cose e persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La selezione di Ghinelli rappresenta un grande risultato per Arezzo. Meritevole per la coerenza dell’azione amministrativa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca