Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO11°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tagle e il 'segreto' delle caramelle al Conclave: «Ne ho data una anche a Prevost per calmarlo dopo l'elezione»
Tagle e il 'segreto' delle caramelle al Conclave: «Ne ho data una anche a Prevost per calmarlo dopo l'elezione»

Cronaca lunedì 17 febbraio 2020 ore 09:18

Tir si scontrano in A1, ferito un camionista

Foto di repertorio

Incidente nella notte sull'autostrada A1 tra Arezzo e Valdarno. Per liberare la carreggiata vigili del fuoco al lavoro per due ore



AREZZO — Scontro tra due mezzi pesanti la scorsa notte sull'autostrada A1, tra lo svincolo di Arezzo e Valdarno al chilometro 335 in direzione Firenze. Uno dei due autisti è rimasto ferito e trasportato all'ospedale La Gruccia. Sul posto i vigili del fuoco, un'ambulanza del 118 e i soccorritori di Autostrade. Per liberare la carreggiata ci sono volute circa due ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 19 al 27 maggio gli interventi di allestimento del cantiere. Dal 27 maggio avvio dei lavori e nuova viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport