Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca domenica 11 settembre 2022 ore 11:00

Travolto da un'auto muore sul colpo

Ad allertare i soccorsi sarebbe stato il conducente dell'auto coinvolta nell'investimento. Il personale del 118 ha constatato il decesso dell'uomo



AREZZO — Investimento mortale nella notte alle porte di Arezzo dove un uomo è stato travolto da una vettura che poi si sarebbe fermata per prestare soccorso. L'assenza di documenti ha reso impossibile identificare la vittima dell'apparente età di 70 anni.

L'incidente è avvenuto in piena notte, intorno alle 1 e 30 nella frazione di Pratantico.

Il personale sanitario del 118, giunto sul posto, ha tentato una rianimazione d'urgenza ma ha dovuto constatare il decesso dell'uomo.

I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità