Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 15:44

Truffa con il cibo dei poveri, nei guai 4 suore

La procura ha chiesto il rinvio a giudizio di quattro religiose di Firenze e Arezzo per il presunto uso nelle strutture dei pacchi per gli indigenti



AREZZO — Le accuse sono truffa e truffa aggravata ai danni della comunità europea e nei guai sono finite quattro suore francescane di Firenze e Arezzo che, per la procura di Arezzo, avrebbero destinato alle strutture convenzionate  pacchi di alimenti destinati ai poveri e ricevuti attraverso fondi europei destinati proprio per l'aiuto agli indigenti. 

La vicenda è emersa in seguito a un controllo della Guardia di Finanza di Arezzo.

Le suore dal canto loro parlano di 'maldicenze' e respingono tutte le accuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità