Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»

Cronaca giovedì 12 marzo 2020 ore 15:00

Boato nella notte, esplosione sventra il bancomat

Colpo notturno alle Poste di Rigutino. I malviventi hanno fatto saltare in aria il bancomat con la polvere da sparo. Ingente il bottino



AREZZO — Colpo nella notte alle Poste di Rigutino, comune di Arezzo. I malviventi sono fuggiti con un bottino di circa 50mila euro. Tutto è accaduto poco prima di mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori la tecnica sarebbe la stessa utilizzata qualche giorno fa a Pratanico. I malviventi avrebbero utilizzato un cilindro carico di polvere di sparo per sventrate il bancomat. Alcuni testimoni hanno visto tre persone fuggire a bordo di un'auto. Indagini in corso da parte della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane coppia di Porta del Foro vince la Prova Generale con un doppio centro. Bruni impeccabile, bene Marmorini e l'esordiente Verni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Attualità