Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez infastidito dal ragazzo che lo riprende mentre balla sul tavolo di un locale a Porto Cervo: sferra un calcio per allontanarlo
Fedez infastidito dal ragazzo che lo riprende mentre balla sul tavolo di un locale a Porto Cervo: sferra un calcio per allontanarlo

Cronaca lunedì 23 aprile 2018 ore 21:00

Vandali in azione ma lasciano le impronte

E' avvenuto in una scuola media. Carabinieri sulle tracce dei responsabili. I danni sono ingenti soprattutto nella palestra



AREZZO — Raid vandalico nella scuola media Giorgio Vasari: i responsabili hanno spaccato serrature  e maniglie e divelto porte, dopo di che si sono accaniti nella palestra e nel deposito delle attrezzature sportive. Nel pieno della loro furia devastatrice, hanno però lasciato una serie di impronte digitali che sono state rilevate dalla polizia scientifica, ormai sulle tracce dei malviventi. Sul posto è stato ritrovato anche un piede di porco.

"Io mi domando cosa hanno nella testa queste persone - ha commentato il sindaco Alessandro Ghinelli -  I danni sono pesanti. Ora aumenteranno i controlli con pattuglie e telecamere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Giostra Saracino

Attualità

Attualità