Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 23 Settembre 2014 ore 12:48

Armato di fucile e coltello minaccia i passanti

E' successo la notte scorsa. L'uomo, 64 anni, è stato disarmato e poi arrestato dai Carabinieri. A dare l'allarme alcuni passanti



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Momenti di altissima tensione la notte scorsa a Terranuova Bracciolini, in via Ponte Mocarini, dove un uomo di 64 anni, residente nel Valdarno, improvvisamente ha cominciato a dare in escandescenze contro i passanti imbracciando un fucile. L'anziano aveva con sè anche una carabina ad aria compressa e un coltello con la lama lunga 30 centimetri.

Intorno alle 3 e mezzo è quindi arrivata alla centrale operativa dell'Arma una telefonata in cui un cittadino chiedeva aiuto.

Quando l'uomo fuori di sè ha visto i militari, si è ulteriormente agitato e ha cominciato a gridare a tutti di non avvicinarsi. Poi i carabinieri sono riusciti a disarmarlo e a portarlo in caserma.

L'uomo è stato arrestato per porto abusivo di armi, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Non sono state ancora chiarite le cause che lo hanno portato al drammatico gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca