Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca giovedì 09 agosto 2018 ore 14:47

Cade aereo da turismo, quattro toscani a bordo

Sono tutti e quattro aretini i passeggeri del velivolo precipitato in fase di atterraggio sull'isola di Lussino in Croazia



FIUME — Sono ancora in fase di accertamento le cause dell'incidente avvenuto ad Artatore, sull'isola di Lussino, in Croazia dove un aereo da turismo è precipitato in fase di atterraggio. A bordo quattro toscani, tutti aretini. 

Due dei passeggeri sono usciti da soli dalla carlinga e non hanno riportato lesioni significative. Pilota e copilota, un medico e un avvocato, sono stati invece estratti dai soccorritori dopo essere rimasti incastrati tra le lamiere in seguito allo schianto. In un primo momento si temeva per le loro condizioni. Poi, dopo il trasferimento all'ospedale di Fiume e il ricovero in prognosi riservata, la loro situazione è progressivamente migliorata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura