Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri per Como-Bologna prima della partita: interviene la polizia per dividere i tifosi
Scontri per Como-Bologna prima della partita: interviene la polizia per dividere i tifosi

CORONAVIRUS Venerdì 31 Dicembre 2021 ore 11:30

Bollettino 31 Dicembre

​La situazione in Toscana con i dati forniti dalla Regione e dal Ministero della salute.



. — Nella prima tabella il raffronto oggi ed un anno fa tra il numero dei ricoverarti nei reparti covid . Nella seconda le vaccinazioni nella Regione Toscana e poi il primo grafico con i nuovi contagi, i pazienti positivi ricoverati in ospedale e quelli in terapia intensiva. Infine nel secondo grafico il totale dei casi positivi, dei positivi attuali, dei deceduti e dei guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto è avvenuto in pieno giorno. I ladri, arrivati a bordo di un'auto, hanno preso a picconate la vetrina per poi fuggire con i preziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità