Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I funerali del piccolo Domenico: l'abbraccio in chiesa tra la mamma e la premier Meloni
I funerali del piccolo Domenico: l'abbraccio in chiesa tra la mamma e la premier Meloni

CORONAVIRUS Sabato 18 Dicembre 2021 ore 11:30

Bollettino 18 Dicembre

​La situazione in Toscana con i dati forniti dalla Regione e dal Ministero della salute.



. — Nella prima tabella il raffronto oggi ed un anno fa tra il numero dei ricoverarti nei reparti covid . Nella seconda le vaccinazioni nella Regione Toscana e poi il primo grafico con i nuovi contagi, i pazienti positivi ricoverati in ospedale e quelli in terapia intensiva. Infine nel secondo grafico il totale dei casi positivi, dei positivi attuali, dei deceduti e dei guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
De Sanctis: «La vaccinazione è un' arma estremamente efficace che abbiamo a disposizione per sconfiggere il cancro al collo dell’utero ma non solo»
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità