Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:48 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Lunedì 05 Ottobre 2015 ore 08:44

Bottiglia incendiaria contro la parrocchia

La bottiglia molotov è stata lanciata contro il magazzino della chiesa di San Martino di Rassina nella notte fra sabato e domenica



CASTELFOCOGNANO — I danni sono stati limitati ma all'interno del magazzino sono depositati materiali di vario genere, alcuni molto infiammabili, e quindi il rischio di un rogo dalle conseguenze gravi era molto probabile. 

Ad accorgersi di quello che era successo è stato un uomo che, mentre passava davanti alla parrocchia, ha notato uno degli infissi del deposito completamente bruciato.

Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco di Bibbiena, che hanno bonificato e messo in sicurezza l'area. Le indagini sono condotte dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“il rispetto delle prescrizioni di legge e il corretto esercizio dei controlli rappresentano un pilastro per la sicurezza collettiva, e impone una responsabilità condivisa”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità