Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO22°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 14 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni

Cronaca Sabato 15 Ottobre 2016 ore 20:35

Camion si rovescia e perde l'acido inquinante

Il ribaltamento del tir ha creato uno sversamento che ha richiesto l'intervento dell'Arpat per scongiurato il rischio di inquinamento



AREZZO — Un camion si è rovesciato su un fianco in A1 e ha perso acido fluoridrico: è stato necessario un intervento di vigili del fuoco e tecnici Arpat. È accaduto lungo il tratto aretino dell'Autosole. 

Il liquido è usato nel trattamento dei metalli e delle vernici ed è molto inquinante. La cisternetta da mille litri contenente l'acido è stata rimossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attuale direttore generale dell’Asl Toscana Sud-Est, subentrerà a Federico Gelli. Giani: “La persona giusta per questo incarico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità