Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:AREZZO13°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Attualità domenica 19 novembre 2023 ore 19:00

Leggenda del punk mette su casa in Toscana

Foto dalla pagina facebook ufficiale di Marky Ramone

Lui è un batterista di livello internazionale. Due anni fa il colpo di fulmine con lo storico borgo che adesso diventa il suo buen retiro



CASTIGLION FIORENTINO — Ha scelto come buen retiro la Toscana, esattamente un angolo nel cuore del borgo aretino di Castiglion Fiorentino per compare casa. Ma chi è il vip in questione? Una vera e propria leggenda del punk rock, ossia Marky Ramone.

L'ex batterista della band dei Ramones ha conosciuto la cittadina toscana per la prima volta nel 2021 quando ha partecipato ad una iniziativa musicale voluta da dj Ringo in memoria di Chiara Meoni, figlia dell'indimenticato campione della Dakar Fabrizio Meoni.

Così è scoccato il colpo di fulmine con la Valdichiana aretina tanto che Ramone ha subito iniziato a cercare, insieme alla moglie, un'abitazione. Una decisione accolta con entusiasmo, con un post, anche dal sindaco Mario Agnelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno