Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Cronaca sabato 27 maggio 2023 ore 19:45

Centauro toscano muore nello schianto in Emilia, grave la passeggera

moto incidentata

I due stavano viaggiando lungo l'Adriatica quando la moto è finita contro il guard rail. Il motociclista è morto praticamente sul colpo



CESENATICO — Dramma sulle strade dell'Emilia-Romagna per due centauri toscani, dell'Aretino, rimasti coinvolti in un incidente lungo l'Adriatica: l'uomo, 52 anni, è morto praticamente sul colpo, la passeggera è ricoverata in ospedale in condizioni gravissime.

E' successo intorno a mezzogiorno. La moto è finita fuori controllo, per cause ancora da accertare, finendo contro la barriera che costeggia la strada statale 16.

L'uomo è morto praticamente sul colpo: vano per lui ogni tentativo di soccorso e rianimazione. La donna che viaggiava con lui a bordo della moto è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena.

La strada è rimasta a lungo chiusa. Sul posto oltre a sanitari e mezzi del 118 sono intervenuti personale Anas e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno